joi, 8 mai 2008

Iată o mărturie recentă despre un miracol atribuit Slujitoarei lui Dumnezeu Veronica Antal

Buon giorno, mi chiamo Claudia e vi scrivo dall'Italia.Racconto brevemente questa
storia, nel caso potesse esservi utile per la causa di beatificazione di Veronica
Antal.Ebbene, ho iniziato a conoscere la Romania per volontariato nel 2001/2002.
Sono venuta in estate più volte ed ho fatto amicizie con alcune persone romene. Nel
2005 sono stata ospite presso una famiglia ad Halaucesti. Tornata dal viaggio, ogni
tanto mi è capitato di cercare in Internet alcune informazioni su questo
villaggio.Lo scorso anno, in primavera, ho trovato la storia di Veronica Antal e mi
ha fatto enorme piacere sapere di questa causa di beatificazione (anche perchè
spesso porto testimonianza di brave persone romene, perchè in Italia vengono
ricordate solo per i fatti negativi e mi dispiace immesamente).Pochissimo tempo dopo
aver saputo di Veronica Antal, una mia bravissima collega d'ufficio ha saputo di
avere un brutto male. Io ho sofferto tanto per questa notizia e mi sono rivolta in
preghiera a Veronica Antal dicendole: "Se vuoi essere beatificata, devi far guarire
la mia collega!". Avrei immenso piacere che una ragazza romena venisse beatificata
per una grande grazia fatta in Italia.E' passato quasi un anno da allora e la mia
collega è guarita, tanto che in ringraziamento ha comprato un cuore votivo per la
Madonna della chiesa della sua parrocchia.Ora io non so se è guarita per Veronica o
per l'intercessione tramite le preghiere di altre persone rivolte ad altri santi, ma
fin da subito mi sono sentita fiduciosa nel fatto che Veronica l'avrebbe guarita.Un
saluto!Claudia

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Comentariile trebuie să fie pertinente, la subiect si fără limbaj trivial